Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo
  • Istituto di BioRobotica
  • Istituto di Management
  • Istituto di Scienze della Vita
  • Appuntamento

Il benvenuto e la presentazione delle nuove docenti e dei nuovi docenti

Data 06.10.2021 orario
Indirizzo

Piazza Martiri della Libertà, 33 , Pisa 56127 Italia

Back to Sant'Anna Magazine

La Scuola Superiore Sant'Anna presenta le nuove professoresse associate e i nuovi professori associati, entrati in servizio nelle ultime settimane, per accoglierli e per conoscere le tematiche di didattica e di ricerca al centro delle loro attività. La loro presentazione avviene durante eventi aperti alla cittadinanza, che possono essere seguiti in presenza, nel rispetto del protocollo contro il Covid-19, o in modalità online, sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant'Anna.

Mercoledì 6 ottobre, ore 18.30, aula magna

Pierdomenico Perata, decano dell’Istituto di Scienze della Vita della Scuola Superiore Sant'Anna, introduce Debora Angeloni, professoressa associata di Biologia Molecolare. Il titolo del suo intervento è “Biologia molecolare: sulle frontiere della scienza per le sfide del presente e del futuro”.

·         Diretta sul canale YouTube: https://youtu.be/MiOO68cCMDw

Mercoledì 27 ottobre, ore 18.30, aula magna

Christian Cipriani, direttore dell’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant'Anna, introduce Francesco Greco, professore associato di Bioingegneria industriale. Il titolo del suo intervento è Soft Intelligent Materials and Interfaces”.

·         Diretta sul canale YouTube: https://youtu.be/xzop2LK7A1M

Mercoledì 10 novembre, ore 18.30, aula magna

Andrea Piccaluga, direttore dell'Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna, introduce Nicola Bellè, professore associato di Economia aziendale. Il titolo del suo intervento è "Le scienze comportamentali a supporto del management e delle politiche pubbliche". 

·         Diretta sul canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=MN2MtqWHuBo 

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina allegata.